Tesla Cybertruck: interrotte le consegne, ecco il motivo
Stop alle consegne di Tesla Cybertruck: ecco cosa sta accadendo
Tesla avrebbe detto stop per ora alele consegne del suo pickup Tesla Cybertruck. Ciò sarebbe avvenuto a causa di un problema al motorino del tergicristallo del pick-up. Questo almeno secondo quanto riportano numerosi clienti che hanno raccontato la situazione su un forum di clienti. Al momento la casa automobilistica di Elon Musk non ha emesso nessun comunicato ufficiale dunque non è chiaro esattamente se il problema sia davvero questo.
Stop alle consegne di Tesla Cybertruck: ecco cosa sta accadendo
Già in precedenza diversi proprietari del veicolo hanno espresso dubbi sulla spazzola del tergicristallo di Tesla Cybertruck e sul suo funzionamento. Inoltre, si dice che Tesla avrebbe comunicato che la sostituzione dei motori del tergicristallo potrebbe richiedere molto tempo. Un cliente ha raccontato di essere rimasto bloccato durante un temporale in quanto il tergicristallo non funzionava. Questo comunque non è un problema comune a tutti i Cybertruck consegnati. Infatti, ci sono proprietari che hanno guidato per diversi chilometri senza incontrare problemi con il tergicristallo.
Ricordiamo che Tesla Cybertruck ha affrontato diversi problemi oltre a quello recente del tergicristallo. In precedenza, si è verificato un difetto nella modalità Car Wash che ha reso alcune unità non funzionanti dopo un lavaggio auto standard. All’inizio dell’anno, è stato segnalato che alcuni Cybertruck sono stati consegnati senza i copriruota aerodinamici. Questo senza dimenticare alcuni aggiornamenti over the air che si sono resi necessari.
Seguici qui