Tesla Cybertruck: la portiera del pickup manda in ospedale un’altra persona
Il pickup elettrico può rivelarsi molto pericoloso a causa del suo design spigoloso
Tesla Cybertruck è spesso al centro dell’attenzione per vari motivi. Del resto parliamo di un modello dal design originale che difficilmente passa inosservato in strada. Questo pickup elettrico spesso fa parlare di se per le sue forme spigolose che possono essere causa di pericolo per guidatore e passeggeri. Questo è il caso che vi stiamo per raccontare avvenuto negli USA dove un uomo è stato costretto a portare il proprio suocero in ospedale a causa di una ferita provocata dalla portiera del veicolo di Tesla in cui aveva tentato di entrare maldestramente.
La portiera di Tesla Cybertruck fa un’altra vittima negli USA
A differenza delle auto con maniglie tradizionali, il Tesla Cybertruck utilizza pulsanti per aprire le portiere. Non è la prima auto a utilizzare questo sistema e non sarà l’ultima, ma ciò che la rende unica è la particolare posizione di questi pulsanti. Il pulsante si trova esattamente tra le portiere anteriori e posteriori. Di conseguenza, quando qualcuno chiude la portiera posteriore e qualcun altro cerca il pulsante per aprire la portiera davanti, si possono venire a creare delle situazioni abbastanza spiacevoli e pericolose. Questo è quanto accaduto al membro del forum Cybertruck Owners Club, SpykeDaddy.
L’uomo ha dichiarato: “È stata un’esperienza traumatica per tutti noi. Siamo fortunati che mio suocero abbia ricevuto ‘solo’ sette punti e una stecca al pronto soccorso. Il fatto che il punto di schiacciamento fosse sulla falange superiore dell’indice è stato una fortuna. È stata una lacerazione molto grave. Dopo aver visto il punto in cui il suo dito è rimasto incastrato, sono rimasto stupito dal fatto che non abbia perso la punta del dito o non se l’abbia rotta”. Questa non è la prima volta che si segnalano ferimenti per questo motivo. Altri proprietari di Tesla Cybertruck avevano segnalato nei mesi scorsi lo stesso pericolo.
Seguici qui