Tesla Cybertruck: l’ultimo avvistamento mostra una novità importante
Nell'ultimo avvistamento del pickup elettrico una novità non è passata inosservata
Tesla Cybertruck dovrebbe iniziare la sua produzione nel corso della prossima estate. Il pickup elettrico della casa americana non verrà prodotto in serie fino agli inizi del prossimo anno. Nel frattempo continuano gli avvistamenti dei prototipi Beta del modello in strada. Nuove foto sono trapelate sul forum del Cybertruck Owners Club. Questi mostrano quello che sembra essere il prototipo beta del veicolo. Dettaglio sorprendente, però, manca il suo enorme e unico tergicristallo, un elemento caratteristico del pickup futuristico che ha già alimentato molti dibattiti sin dalla sua rivelazione.
Tesla Cybertruck: niente maxi tergicristallo nell’ultima apparizione
In tutti i precedenti avvisatamenti di Tesla Cybertruck infatti era apparso questo mega tergicristallo ma in queste ultime immagini pubblicate da greggertruck di questo vistoso componente non c’è alcuna traccia. Ricordiamo che a proposito di questo enorme tergicristallo in passato era intervenuto anche il CEO di Tesla Elon Musk, il quale ha precisato che nella versione di produzione non ci sarebbe stata traccia di questo tergicristallo.
Nonostante le rassicurazioni di Musk, tutte le recenti foto di prototipi di pre produzione mostravano questo elmento tranne quest’ultima. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo tutti coloro che temevano la presenza del maxi tergicristallo nel veicolo di produzione. Per il resto invece non sembrano esserci altre novità rispetto a quanto visto nelle altre foto spia del pickup apparse sul web nei mesi scorsi.
Seguici qui