Tesla Cybertruck: niente più penali per chi rivende il pickup

Tesla rimuove il divieto di rivendere Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck: niente più penali per chi rivende il pickup

Fino a poco tempo fa, gli acquirenti del pickup elettrico Tesla Cybertruck erano informati (e vincolati da una clausola) che avrebbero potuto incorrere in una penalità di 50.000 dollari se avessero tentato di rivendere il loro pick-up elettrico prima di un anno dalla consegna o senza previa autorizzazione da parte della casa madre.

Tesla rimuove il divieto di rivendere Tesla Cybertruck

Tuttavia, sembra che queste misure siano state recentemente rimosse dai termini di vendita di Tesla, come riportato da Teslarati. Secondo il sito, la casa americana ha alleggerito le restrizioni sulla rivendita di Tesla Cybertruck, il che potrebbe portare a un aumento dell’offerta per il modello a prezzi ridotti su piattaforme come Craigslist.

Nonostante la recente rimozione del divieto di rivendita, si dice che in realtà Tesla non ha effettivamente imposto multe a chi ha tentato di vendere il proprio Cybertruck. Invece, la casa automobilistica ha adottato misure per “mettere in blacklist” alcuni proprietari che hanno cercato di rivendere i loro veicoli elettrici.

La modifica è stata rivelata da alcuni utenti sui social media, che hanno notato che la clausola restrittiva era stata rimossa dai contratti di vendita. Questo cambiamento avviene proprio mentre Tesla inizia a distribuire i Tesla Cybertruck su scala più ampia. Grazie a questa nuova “libertà”, è probabile che molti proprietari di Cybertruck possano ora decidere di mettere in vendita i loro veicoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano