Tesla Cybertruck: nuove immagini e ulteriori dettagli sulle misure del pickup
Pubblicate nuove immagini ed emersi nuovi dettagli su lunghezza e capacità di carico
Tesla Cybertruck si avvicina sempre di più al suo debutto sul mercato. Ricordiamo che nei giorni scorsi in Texas è stata prodotta la prima unità di serie e entro la fine del terzo trimestre del 2023 avverranno le prime consegne. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori dettagli a proposito del pickup elettrico da parte di Tesla. Alcuni documenti relativi ai risultati di Tesla nel secondo trimestre 2023 rivelano alcune novità interessanti a proposito di questo atteso modello.
Nuovi dettagli su dimensioni e capacità di Tesla Cybertruck
Innanzi tutto è stato confermato che la produzione a grandi ritmi inizierà nella prima parte del 2024. Nel documento si parla anche delle dimensioni di Tesla Cybertruck affermando che la sua lunghezza sarà inferiore ai 5,8 m. Viene detto che questo modello sarà più grande dentro che fuori. Questo in quanto Elon Musk non voleva che il suo nuovo veicolo fosse troppo difficile da parcheggiare. Negli USA di solito i garage hanno una lunghezza di 6 metri e dunque un pickup troppo lungo avrebbe potuto creare problemi a molti. Inoltre è stato specificato che questo modello sarà in grado di trasportare carichi lunghi fino a 1,8 m.
Tesla ha anche rilasciato alcune nuove foto di Tesla Cybertruck. In una di queste si vede il monotergicristallo che dunque troverà spazio nel modello di produzione a differenza di quanto si era detto nei mesi scorsi. Si spera naturalmente che già nei prossimi giorni si possa finalmente conoscere la data esatta di arrivo sul mercato delle prime unità di questo atteso pickup che ha fatto la sua prima apparizione nel 2019.
Seguici qui