Tesla Cybertruck: nuovi indizi sul modello di serie sempre più vicino [FOTO e VIDEO]

Con fanali posteriori tutti nuovi

Tesla Cybertruck: nuovi indizi sul modello di serie sempre più vicino [FOTO e VIDEO]

Nelle ultime settimane in casa Tesla sono state portate avanti una serie di attività che avvicinano il momento del debutto di Cybertruck, il controverso e innovativo pick-up elettrico della Casa californiana, che molto presto potrebbe essere pronto a mostrarsi nella sua vesta finale, quella di produzione, e finire nelle mani dei primi clienti che hanno acquistato il nuovo veicolo dell’azienda di Elon Musk.

Il pick-up viaggia verso il lancio

Una serie di foto e video, provenienti dall’interno delle gigafactory di Tesla e da alcuni aziende partner della Casa californiana, che sono state pubblicate sui social nei giorni scorsi alimentano la tesi di un lancio di Cybertruck in linea con la tabella di marcia, che punta alla metà del 2023, come era stata annunciato da Musk qualche mese fa.

I fanali inediti

Oltre all’avvicinamento del debutto, le nuova anticipazioni di Tesla Cybertruck hanno mostrato anche alcune prime novità, relativamente al design, rispetto al prototipo svelato per la prima volta nel 2019. In particolare si nota la presenza di un inedita fanaleria posteriore. La barra luminosa continua che precedentemente caratterizzava il posteriore del veicolo ha assunto una nuova configurazione: ora è suddivisa in più sezioni, con sotto un blocco di luci secondarie.

Foto e video emerse mostrano anche le luci di retromarcia posizionate appena sopra il paraurti posteriore. Anche se non ci sono conferme sul fatto che sarà il look definitivo del Cybetruck di serie, ora l’aspetto appare più raffinato rispetto ai precedenti avvistamenti dei prototipi. Inoltre, ci sono indiscrezioni anche sull’imminente avvio della produzione del pacco batterie per il Cybertruck nello stabilimento di Fremont.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)