Tesla Cybertruck: nuovo ribaltamento sulle dune del deserto per il pickup di Elon Musk [VIDEO]
Altro Tesla Cybertruck distrutto: secondo Elon Musk era il veicolo perfetto per l'apocalisse
Tesla Cybertruck che era stato presentato dal CEO di Tesla Elon Musk come un veicolo praticamente invincibile e indistruttibile perfetto in caso di apocalisse, continua a registrare pessime figure in giro per il mondo. Il primo pickup elettrico di Tesla infatti è stato vittima di un nuovo ribaltamento che lo ha parzialmente distrutto. Il fatto riguarda una unità del veicolo che si è ribaltata sulle dune di un deserto in Cina.
Altro Tesla Cybertruck distrutto: secondo Elon Musk era il veicolo perfetto per l’apocalisse
Questo incidente si verifica solo pochi giorni dopo altri due episodi che si sono verificati negli Stati Uniti e che hanno visto ancora protagonista in negativo Tesla Cybertruck. Di tutti gli incidenti di Cybertruck che fino ad oggi sono stati documentati in qualche modo, questo sembra il peggiore in un certo senso. Infatti, quasi ogni singolo componente del modello sembra essere stato danneggiato.
In base a quello che vediamo nel video che vi proponiamo qui sotto, il proprietario di questo Tesla Cybertruck avrà bisogno di un altro veicolo. Le portiere sembrano essere state piegate, il metallo sul montante A è completamente distrutto e, dato che tutti i vetri sono rotti, manca persino il tetto. Una rapida panoramica della collina su cui si trova questo Cybertruck mostra che potrebbe aver rotolato per diversi metri prima di fermarsi dove è ora. Nello stesso video si intravedere anche una Jeep Wrangler sopra una Ford F-150 Raptor che sembra pure essersi danneggiata. Evidentemente il tratto del deserto in questione è assai ostico.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui