Tesla Cybertruck prende fuoco dopo aver urtato un idrante in un bizzarro incidente [VIDEO]
Questo è il secondo incendio che coinvolge un esemplare del pickup di Tesla
Un esemplare di Tesla Cybertruck è andato a fuoco dopo aver colpito un idrante in un incidente insolito. Questo è il secondo caso noto di incendio riguardante questo controverso modello di Tesla. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Harlingen in Texas.
Tesla Cybertruck: secondo incendio per un’unità del pickup ma questa volta la causa è insolita
Il vice capo dei vigili del fuoco, Ruben Balboa, insieme al dipartimento di polizia di Harlingen, ha comunicato sul web che il conducente di questo Tesla Cybertruck ha impattato un idrante tra il Sam’s Club e il Bass Pro Shop, lungo Spur 54 e Bass Pro Drive. A causa del forte colpo preso dal veicolo, questo ha preso fuoco quasi immediatamente. I vigili del fuoco, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, sono riusciti a spegnere rapidamente l’incendio, ma questo poi, come spesso accade quando si tratta di auto elettriche, si è poi riacceso.
I primi soccorritori hanno dichiarato di aver creduto di aver estinto le fiamme del Cybertruck. Tuttavia, poco dopo aver interrotto il flusso d’acqua sulla batteria, l’incendio è ripreso. Le autorità hanno confermato che non ci sono stati feriti in questo incidente. Su Reddit è apparso anche un video del curioso incidente che vi mostriamo qui sotto. Ben diversa fu il primo caso di incendio di un esemplare del pickup di Tesla che si è concluso con la morte del suo conducente.
Seguici qui