Tesla Cybertruck: scopriamo le caratteristiche e gli inediti interni

Il conto alla rovescia per la consegna dei primi Cybertruck di Tesla è iniziato (30 novembre)

Tesla Cybertruck: scopriamo le caratteristiche e gli inediti interni

Il conto alla rovescia per la consegna dei primi Cybertruck di Tesla è iniziato (30 novembre). A breve avremo l’opportunità di conoscere meglio le caratteristiche definitive del rivoluzionario pickup elettrico. Tesla dovrebbe anche annunciare i costi di tutte le varianti della sua innovativa auto elettrica. Nel frattempo, su internet è apparso un nuovo video che ci mostra ancora una volta l’interno del Cybertruck. Se il design del veicolo elettrico è molto originale, gli interni sono semplici e abbastanza classici, tipici di Tesla. Quindi, niente cruscotto digitale e solo un grande display centrale per il sistema multimediale. La console centrale ha due portabevande e quello che sembra essere lo spazio per la ricarica senza fili dei cellulari.

Tesla Cybertruck

Il Cybertruck di Tesla offre alcune interessanti caratteristiche sia all’interno che all’esterno. Una di queste è il display posteriore, simile a quello della Model 3 aggiornata, che consente di controllare e divertirsi con le varie funzioni della macchina. Un’altra è la possibilità di abbassare i sedili posteriori per creare più spazio. Il video mostra anche come funziona il sistema di apertura e chiusura elettrica del cassone, che protegge il carico da agenti atmosferici e ladri.

Tesla Cybertruck

L’attesa per il pickup elettrico di Tesla è quasi finita e presto potremo conoscere tutti i dettagli del Cybertruck. Al momento della sua presentazione nel 2019, Tesla aveva dichiarato che la versione più potente avrebbe avuto 3 motori elettrici con una velocità da 0 a 96 km/h in soli 2,9 secondi. Nel 2021, Elon Musk aveva rivelato i progetti per una versione del Cybertruck con 4 motori elettrici. Siamo curiosi di scoprire le altre caratteristiche di questo veicolo innovativo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)