Tesla Cybertruck: l’ultimo prototipo svela un nuovo design nell’abitacolo [FOTO]

Condivide diverse caratteristiche con la Tesla Model X

Tesla sta continuando a testare il suo primo pick-up 100% elettrico con il nome di Tesla Cybertruck. Nelle scorse ore sono state pubblicate su Twitter alcune foto davvero interessanti riguardanti un prototipo presentato a Moss Landing (California), il quale ha rilevato un nuovo abitacolo.

La casa automobilistica americana ha mostrato il nuovo muletto del Cybertruck a Moss Landing in occasione della cerimonia di messa in servizio del sistema di accumulo di energia Elkhorn Battery.

Tesla Cybertruck nuovo prototipo interni

Ecco le modifiche rilevate nell’abitacolo

A differenza dei precedenti avvistamenti, questo nuovo prototipo aveva un quadro strumenti digitale separato posto dietro il volante e somiglia molto a quello utilizzato dalle Model S e Model X, anche se con una forma più spigolosa.

Nella console centrale, invece, possiamo vedere uno schermo separato per il sistema di infotainment preso dalla Model X. Questo significa che il prototipo del Tesla Cybertruck potrebbe effettivamente essere una Tesla Model X camuffata oppure che il software di sviluppo sia basato su quello del SUV elettrico. Ad ogni modo, il prototipo dell’EV svela altri dettagli interessanti. Ad esempio, il sedile centrale è stato sostituito da una console centrale mentre il parabrezza è molto più piccolo.

È parecchio probabile che la casa automobilistica di Elon Musk continuerà ad effettuare dei test e ad apportare modifiche prima della presentazione della versione finale. Naturalmente, il design visto fino ad ora rimarrà invariato poiché verranno apportati eventualmente solo piccoli aggiornamenti.

Tesla Cybertruck nuovo prototipo interni

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)