Tesla ha svelato quanti Cybertruck ha prodotto fino ad ora
Con l'ultimo richiamo Tesla ha svelato quanti Cybertruck ha prodotto
Tesla nelle scorse ore ha annunciato un nuovo richiamo per il pickup Tesla Cybertruck, ma si tratta solo di un aggiornamento software over-the-air, quindi non è una situazione grave. Tuttavia, questo richiamo svela per la prima volta il numero di Cybertruck prodotti finora dalla casa automobilistica. Sebbene la produzione del modello sia iniziata quasi un anno fa, Tesla non ha ancora comunicato ufficialmente quanti esemplari sono stati realizzati o consegnati.
Ecco quanti Tesla Cybertruck sono stati prodotti fino a questo momento
Tesla ha avviato un nuovo richiamo per il Cybertruck a causa di un problema relativo alla telecamera posteriore. In alcuni veicoli, in particolari condizioni, il sistema potrebbe non completare il processo di spegnimento prima di essere riavviato. Se il conducente tenta di attivare la retromarcia prima che il sistema si sia completamente spento e riavviato, l’immagine della retromarcia potrebbe non apparire entro i due secondi previsti dalla normativa FMVSS 111, S6.2.3.
Non si tratta dunque di niente di grave ma questo richiamo interessa un totale di 27.185 unità del pickup che dovrebbero rappresentare la totalità dei modelli fin qui prodotti. Si tratta di un aumento notevole se si considera che a fine giugno questi erano circa 11.000. Questo è il segnale che la produzione del veicolo partita lentamente sta adesso iniziando ad ingranare per la gioia del numero uno della casa americana, l’amministratore delegato Elon Musk.
Seguici qui