Tesla Model 3, in arrivo la versione a trazione integrale in primavera [VIDEO]

Si prevede uno 0-100 inferiore ai 5 secondi

Tesla ha annunciato l'arrivo della versione a trazione integrale dell'auto entry level del marchio, ovvero la Tesla Model 3. La vettura a quattro ruote motrici arriverà in primaverà.
Tesla Model 3, in arrivo la versione a trazione integrale in primavera [VIDEO]

Sembra che la casa automobilistica di Elon Musk abbia previsto l’introduzione della versione a trazione integrale della Tesla Model 3 e l’uscita è prevista già per la primavera del 2018.

La casa automobilistica californiana ha recentemente aggiornato il suo configuratore online sul sito ufficiale per la Model 3 e insieme ha elencato un tempo di arrivo per il modello base all’inizio del 2018. Dice anche che la variante AWD atterrerà nella primavera del 2018. Certo, c’è da dire che ormai le dichiarazioni di Tesla sono da prendere con le pinze, dato che non si sono mai rivelate molto affidabili e precise soprattutto per quanto riguarda le tempistiche.

In preparazione dell’arrivo della Model 3 a trazione integrale, Tesla ha registrato i VIN per almeno 19 unità con la National Highway Traffic Safety Administration.

Come per Tesla Model S e Model X, è del tutto possibile che la versione integrale di Tesla Model 3 diventi la variante più popolare. Tuttavia, i rapporti indicano che non sarà economica, aggiungendo almeno 4.000 euro al prezzo della berlina elettrica entry-level.

Nel mese di ottobre è apparso un video che mostrava il test delle batterie sottoposte ai test delle prestazioni presso la sede dell’azienda a Fremont, in California. Non è ancora noto quanto sarà rapida la variante integrale, ma il modello a trazione posteriore raggiunge i 100 km/h in circa 5,1 secondi. Il modello a trazione integrale dovrebbe quindi accelerare da 0 a 100 in meno di 4,5 secondi.

La nuova Model 3 a trazione integrale sembra essere molto interessante come variante, speriamo adesso che Elon Musk mantenga tutte le promesse fatte e che la produzione della Model 3 si velocizzi riducendo il ritardo rispetto a ciò che era stato annunciato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)