Tesla Model 3: la versione RWD è disponibile in sconto grazie agli incentivi

È disponibile in due varianti con entrambe dotate di cerchi Aero da 18"

Tesla Model 3: la versione RWD è disponibile in sconto grazie agli incentivi

Tesla ha annunciato nelle scorse ore che, a partire da oggi, la Tesla Model 3 con trazione posteriore può beneficiare dell’incentivo nazionale disponibile in Italia.

Abbassando il prezzo di listino della Model 3 Rear-Wheel Drive per renderla idonea agli incentivi durante l’arco di tempo in cui è disponibile il budget nazionale, la casa automobilistica americana ne aumentano l’accessibilità per i clienti che desiderano acquistare un’auto 100% elettrica.

Tesla-Model-3-RWD-incentivi-2

Fino a 510 km di autonomia con una singola ricarica

Oltre a questo, Tesla Italia ha reso dispo­­­­­­­­nibile più esemplari della Tesla Model 3 RWD con consegna entro la fine di marzo per il mercato italiano così da dare ai suoi clienti la tranquillità che si aspettano in relazione alla finestra di consegna imposta dal programma di incentivi.

Per chi non lo sapesse, la versione a trazione posteriore garantisce fino a 510 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP e impiega 6,1 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Tesla-Model-3-RWD-incentivi-2

Il prezzo di listino è di 41.490 euro

Oltre a questo, propone cerchi Aero da 18”, pompa di calore all’avanguardia che migliora l’efficienza alle basse temperature, suite completa di funzioni di sicurezza attiva, Autopilot e possibilità di sfruttare l’app Tesla per gestire da remoto diverse funzioni dell’EV.

In Italia, la Tesla Model 3 Rear-Wheel Drive parte da 41.490 euro (prezzo di listino senza messa su strada). È possibile scegliere fra due varianti: nero pastello con interni total black o bianco perla con interni total black o bianco/nero.

Tesla-Model-3-RWD-incentivi-2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)