Tesla Model 3: ora disponibile la Long Range a trazione posteriore
Disponibile in Italia a partire da 44.990 euro
Tesla ha presentato una nuova variante della sua Tesla Model 3 disponibile in Europa: la Model 3 Long Range con trazione posteriore. Questa versione offre un’autonomia di 702 km secondo il ciclo WLTP e un consumo di 12,5 kWh ogni 100 km, rendendola la Model 3 con la maggiore autonomia mai realizzata e il veicolo Tesla più efficiente di sempre.
Arriva la Tesla Model 3 Long Range con trazione posteriore
Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore sarà disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 44.990 €. Si tratta del veicolo elettrico più efficiente attualmente presente sul mercato europeo, oltre ad avere il miglior rapporto tra prezzo e autonomia disponibile nel settore dei veicoli elettrici in Italia. Riuscire a mantenere un prezzo competitivo pur offrendo un’autonomia così elevata è il risultato dei nostri costanti impegni nella progettazione, focalizzati sull’efficienza energetica e sulla riduzione dei costi.
In aggiunta al risparmio sui consumi che offre, Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore fornisce un’esperienza di alta qualità a un costo complessivo comparabile a quello di un veicolo destinato al mercato di massa. Come tutti i modelli Tesla, anch’essa è dotata di serie di tutte le funzionalità e caratteristiche premium.
L’abitacolo si distingue per un design accogliente, materiali di alta qualità e un elevato standard di realizzazione. È più silenzioso che mai, grazie all’impiego di vetro acustico a 360° e all’ottimizzazione delle boccole delle sospensioni, delle guarnizioni e dei materiali insonorizzanti, tutti aggiornamenti introdotti nella nuova Model 3. L’atmosfera intima è ulteriormente arricchita da un impianto audio premium sviluppato da Tesla, che include 9 altoparlanti e un amplificatore, con supporto integrato per servizi di streaming come Spotify, Apple Music e YouTube Music.
Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore rappresenta la scelta perfetta per gli amanti dei viaggi che desiderano scoprire il continente. Grazie alla sua eccellente efficienza energetica e all’accesso a oltre 10.000 Supercharger Tesla in Europa, le opzioni per un weekend di avventure sono praticamente illimitate. Le consegne della Model 3 Long Range a trazione posteriore in Europa cominceranno a novembre.
Seguici qui