Tesla Model 3: primo TEASER della nuova berlina a zero emissioni

Segue l'impronta estetica della Model S

Tesla Model 3 - In vista della presentazione del 31 marzo Tesla ci offre un primo assaggio della Model 3, la nuova berlina entry-level del costruttore californiano. La sagoma della Model 3 preannuncia uno stile complessivo delle forme in linea con la Model S. Sarà meno potente ed economicamente più accessibile di Model S e Model X.
Tesla Model 3: primo TEASER della nuova berlina a zero emissioni

A circa due settimane dal suo debutto, fissato per il 31 marzo, Tesla ha rilasciato la prima immagine teaser della Model 3, la nuova berlina elettrica che sarà proposta come versione d’ingresso della gamma e che avrà dunque un prezzo più basso rispetto a Model S  e Model X. 

Da questa prima anticipazione che ci mostra la sagoma della Model 3 vista frontalmente, la nuova vettura di Tesla Motors seguirà le orme stilistiche della Model S, promettendo dunque un design elegante fatto di linee curve e tratti estetici morbidi e sinuosi. Dall’immagine non si capisce granché del look della Tesla Model 3, anche se sembrerebbe avere degli specchietti inediti e una linea del tetto leggermente ribassata rispetto a quella della Model S.

Per il momento si sa ancora poco o nulla sulle caratteristiche tecniche della Model 3 che verrà svelata il 31 marzo, con gli ordini che partiranno sin dal giorno dopo, mentre le prime consegne arriveranno nella seconda metà del prossimo anno.

Dato che la Tesla Model 3 sarà la nuova entry-level del costruttore californiano è lecito aspettarsi una vettura elettrica con meno potenza rispetto a Model S e Model X, ma che dovrebbe comunque garantire un autonomia di circa 420 chilometri. Il prezzo si aggirerà intorno ai 35.000 dollari, l’equivalente di poco più di 31.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)