Tesla Model 3 restyling: ripartono i test su strada [FOTO SPIA]
Dal web arrivano nuove foto spia del progetto Highland
Tesla Model 3 restyling sembra sempre più vicina al debutto. Nei giorni scorsi si era sparsa la notizia che la vettura sarebbe stata svelata in Cina durante la visita di Elon Musk nella fabbrica di Shanghai. Tuttavia ciò non è avvenuto. Nelle scorse ore su Twitter, l’appassionato di veicoli elettrici The Kilowatts ha pubblicato nuove immagini del prototipo camuffato del modello in strada. Dunque dopo un periodo di stop sembrano essere ripresi i test di sviluppo del cosiddetto progetto “Highland”.
Nuovo avvistamento per Tesla Model 3 restyling
Le immagini mostrano un nuovo design dei fari per Tesla Model 3 restyling. Questo veicolo dovrebbe anche essere dotato di telecamere per il sistema Hardware 4. Notiamo anche qualche cambiamento per quanto concerne l’aerodinamica con la presenza di un diffusore posteriore. Questi di solito servono per aumentare la deportanza alle alte velocità accelerando l’aria a bassa pressione sotto l’auto e canalizzandola attraverso la parte posteriore del veicolo. Questo ci fa pensare che la nuova Model 3 possa essere introdotta con un’opzione più basata sulle prestazioni. Ovviamente al momento si tratta di semplici supposizioni.
Ricordiamo che le prime immagini di questo aggiornamento sono arrivate circa un anno fa. Pare dunque che Tesla continui a lavorare allo sviluppo di questo modello che secondo indiscrezioni potrebbe debuttare nel corso del prossimo autunno. Vedremo dunque nei prossimi giorni quali altre novità arriveranno a proposito di Tesla Model 3 restyling.
Seguici qui