Tesla Model 3: una nuova foto svela lo stile minimal dell’abitacolo

Nessuna strumentazione sul cruscotto

Tesla Model 3 - Un abitacolo essenziale al massimo per la Tesla Model 3 quello ritratto da questa nuova foto apparsa in Rete. La postazione di guida è caratterizzata dalla presenza del volante compatto e del generoso display touch orizzontale posto al centro del cruscotto.
Tesla Model 3: una nuova foto svela lo stile minimal dell’abitacolo

Mentre Tesla continua a lavorare sulla sviluppo del modello di serie finale della Model 3, sul web è emersa una nuova foto relativa all’abitacolo. L’immagine ci mostra lo stile decisamente essenziale, con un design minimal ed elementi ridotti al minimo, che caratterizza gli interni della vettura compatta elettrica che il costruttore californiano ha presentato, nella prima versione prototipale, nella primavera di quest’anno.

Da questa immagine sembra dunque che la configurazione del prototipo della Model 3 verrà mantenuta anche sulla versione di produzione. L’intero cruscotto è caratterizzato da due elementi: il volante compatto ed un ampio display touch disposto orizzontalmente posizionato al centro. Nessuna traccia invece di strumentazione classica o di altri display disposti intorno al volante.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la versione di serie della Tesla Model 3 disporrà di interni differenti rispetto a quelli raffigurati in questa immagine. La postazione di guida sarà arricchita da una serie di comandi che potrebbero trovare posto sulla plancia, oltre ad un Head-Up Display per la visualizzazione delle informazioni di guida direttamente sul parabrezza. Inoltre la vettura dovrebbe avere anche uno slot quasi invisibile incorporato nel cruscotto a svolgere la funzione delle tradizionali bocchette d’areazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)