Tesla Model S 2022 svelata in anteprima a Taiwan

Sono state rivelate purtroppo poche informazioni al momento

Tesla Model S 2022 svelata in anteprima a Taiwan

Fino ad ora, Tesla non ha ancora presentato una nuova generazione della Tesla Model S da quando la produzione è partita nel 2012. Infatti, la casa automobilistica statunitense si è concentrata sempre su piccoli aggiornamenti che hanno introdotto modifiche estetiche e non.

In base ad alcune foto condivise da CarScoops, Tesla avrebbe tenuto a Taiwan uno speciale evento privato in cui sarebbe stata presentata la Model S 2022. Purtroppo, al momento non è chiaro se le novità riguardano la versione internazionale oppure solo quella venduta in Asia.

Tesla Model S 2022 foto anteprima

Ad ogni modo, le modifiche esterne a livello estetico sono presenti sulla parte anteriore e su quella posteriore. La Tesla Model S 2022 dispone adesso di nuovi fari anteriori che dovrebbero utilizzare le stesse componenti interne presenti sulla Model 3. Sul retro, invece, non è più presente la barra nera che univa i fanali.

È stata condivisa anche un’immagine che mostra in anteprima una nuova porta di ricarica per la Model X.

Tesla Model S 2022 foto anteprima

In seguito alla pubblicazione di queste foto, Tesla Taiwan ha pubblicato un messaggio su Twitter affermando che l’evento e il live streaming online erano stati interrotti e hanno proceduto col nascondere la nuova Tesla Model S usando un lenzuolo.

A questo punto, dovremo attendere i prossimi giorni e vedere se la casa automobilistica di Elon Musk pubblicherà le foto ufficiali.

Tesla Model S 2022 foto anteprima

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)