Tesla Model S, l’elettrica entra nella flotta dell’app Yandex Taxi a Mosca [FOTO]

Catturati due modelli per le vie della capitale russa

Tesla Model S - Yandex Taxi, app mobile di prenotazione taxi attiva a Mosca, accoglie nella sua flotta alcuni esemplari dell'elettrica Tesla Model S, con la vettura che si veste di giallo per l'occasione. La Model S di Tesla fa già da taxi anche nell'aeroporto di Amsterdam con una flotta di 167 vetture.

La Tesla Model S, vettura a emissioni zero, si trasforma in taxi per le strade di Mosca, in Russia. L’auto elettrica di Tesla fa il suo ingresso nella flotta di Yandex Taxi, l’app mobile che consente agli utenti di prenotare online il taxi e seguirne i movimenti d’avvicinamento e la disponibilità attraverso la mappa sul proprio smartphone.

Sono più di uno gli esemplari di Tesla Model S a vestirsi di giallo per l’applicazione mobile che offre il servizio di taxi 2.0 nella capitale russa, e un paio di questi sono stati catturati dall’obiettivo fotografico mentre erano posteggiate sulle strade di Mosca in attesa della prossima corsa prenotata da un cliente.

La capitale russa non è la prima città ad offrire un servizio di taxi con vetture totalmente ad alimentazione elettrica, ne è la prima a sfruttare in questo modo la Tesla Model S. All’aeroporto Schiphol di Amsterdam, per esempio, sono attivi 167 Tesla Model S a fare da taxi che fanno la spola tra lo scalo aereo e la capitale olandese.

Foto: pikabu.ru

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)