Tesla Model S Plaid supera un aereo in decollo: velocità record [VIDEO]

Il video è stato girato in un tratto senza limiti di velocità dell'Autobahn tedesca

Tesla Model S Plaid supera un aereo in decollo: velocità record [VIDEO]

Tesla, la casa automobilistica fondata da Elon Musk, ha stupito ancora una volta il mondo con le prestazioni della sua Tesla Model S Plaid, la versione più potente e veloce della sua berlina elettrica. Un video pubblicato su YouTube mostra infatti la vettura elettrica che raggiunge una velocità record superando quella di un aereo in decollo. Il video è stato pubblicato su YouTube dal canale AutoTopNL ed è stato girato sull’Autobahn tedesca in un tratto senza limiti di velocità.

Tesla Model S Plaid raggiunge velocità record: supera anche quella di un aereo in decollo

Nel video si vede Tesla Model S Plaid raggiungere la velcoità di 328 km/h superiore a quella di un aereo in decollo. La vettura ad alte prestazioni è stata presentata da Tesla nel giugno 2021 come la “berlina di produzione più veloce di sempre”. La vettura è dotata di tre motori elettrici che erogano una potenza complessiva di 1.020 CV e una coppia di 1.420 Nm. La Model S Plaid è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,1 secondi e di raggiungere una velocità massima di 320 km/h. L’autonomia dichiarata è di 628 km con una ricarica completa. Il video ha fatto letteralmente il giro del web suscitando molteplici commenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)