Tesla Model S, versione a passo lungo per la Cina?

In Asia la preferiscono più spaziosa

Tesla Model S - Per sedurre il mercato cinese amante di auto a passo lungo, Tesla potrebbe ben presto sviluppare e commercializzare delle Model S in questa configurazione
Tesla Model S, versione a passo lungo per la Cina?

Il costruttore americano sta pian piano consolidando la sua situazione economica grazie alle vendite della sua berlina elettrica. Mentre le cose si facevano sempre più complicate prima l’arrivo di questo modello, le buone vendite sembrano ridare vigore alla piccola dita situata in California.

La produzione della Model S è infatti aumentata e la domanda negli Stati Uniti è in forte aumento. Ma per il costruttore americano non c’è solo il Paese dello Zio Sam nel mirino. In effetti Tesla sta pensando di commercializzare la sua Model S anche in Cina. Questo lancio sarebbe fondamentale per Tesla considerando che il paese asiatico è il primo mercato mondiale.

Per essere più precisi, è a Hong Kong che Tesla intende vendere il suo veicolo eco-friendly. E’ per lo meno ciò che anticipano media stranieri: la ditta avrebbe ricevuto numerosi ordini in quella parte del globo. E per far colpo maggiormente sulla clientela cinese sempre più ricca, Tesla potrebbe sviluppare una versione a passo lungo della Model S.

Per il momento si tratta solamente di un rumor, ma è ovvio che Tesla potrebbe adattarsi alle richieste provenienti dalla Cina visto che si tratta di un mercato molto importante nello sviluppo e nell’espansione del marcio. Tesla non ha ancora confermato tale notizia, ma ne sapremo di più sicuramente nelle settimane o nei mesi che verranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)