Dimentica la portiera della Tesla Model X aperta: urto contro il muro all’ingresso del garage [VIDEO]

Quando nemmeno tanta tecnologia t'aiuta a evitare certi danni

Una donna alla guida di una Tesla Model X non si accorge che la portiera ad ala di gabbiano è rimasta aperta e finisce così per urtare inevitabilmente il muro mentre entra in garage.
Dimentica la portiera della Tesla Model X aperta: urto contro il muro all’ingresso del garage [VIDEO]

Possedere una Tesla Model X, SUV elettrico della Casa californiana fondata e presieduta da Elon Musk, ed avere un garage di dimensioni normali, soprattutto in altezza, significa dover star particolarmente attenti a non dimenticarsi mai le portiere aperte prima di parcheggiare nel proprio posto auto. 

Il disastroso ingresso nel garage

La dimostrazione concreta di ciò arriva da un video ripreso dalla telecamera di sicurezza del garage di un’abitazione privata, dove una mamma alla guida della Tesla Model X, dopo aver fatto scendere i suoi familiari, si appresta a entrare in garage con l’auto per parcheggiarla. Peccato però che non si accorga che una delle due portiere ad ala di gabbiano è rimasta aperta, così l’urto contro il muro è inevitabile.

Non sappiamo quanto sia costata economicamente questa distrazione alla donna alla guida del SUV elettrico, probabilmente comunque non è stato un danno da poco considerando che la Tesla Model X ha un prezzo base di circa 100.000 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)