Tesla Model Y Performance 2026 immortalata senza veli [VIDEO SPIA]
Avvistata senza veli la nuova Tesla Model Y Performance 2026
Tesla Model Y Performance 2026 sta per arrivare. Si prevede infatti che il debutto della versione ad alte prestazioni del crossover di Tesla stia per avvenire. Molto probabilmente entro qualche mese il veicolo sarà realtà. Nel frattempo sul web nelle scorse ore sono apparse le prime immagini spia senza veli del nuovo modello. L’immagine arriva dalle Alpi tedesche solo pochi giorni dopo che il prototipo camuffato del veicolo era stata avvistato in pista al Nurburgring in fase di test.
Avvistata senza veli la nuova Tesla Model Y Performance 2026
Sembra che questa foto sfocata e in movimento del prototipo della Tesla Model Y Performance 2026 provenga dalle telecamere esterne di un’altra Tesla di passaggio. Proprio come il prototipo che abbiamo avvistato di recente, anche questo sembra sfoggiare lo stesso paraurti anteriore di tutte le Model Y rinnovate. Il video ha mostrato con chiarezza la nuova versione Performance della Model Y. Il frontale riprende il design della Model Y Juniper, ma è il retro a distinguersi: il paraurti posteriore ha due piccoli diffusori e un look dedicato, facilmente riconoscibile rispetto agli allestimenti standard.
Sul portellone compare anche un nuovo badge, simile a quello “a scacchi” della Model 3 Performance. Tra le novità più evidenti ci sono cerchi da 21 pollici esclusivi e un ampio spoiler posteriore. Il colore sembra arancione bruciato, ma potrebbe essere il rosso Tesla alterato dal filtro delle telecamere HW3. In termini di prestazioni, il nuovo modello dovrebbe avere lo stesso sistema a doppio motore di base della Model 3 Performance, con una potenza di 460 CV e una coppia di 723 Nm.
🔥🔥 New Tesla Model Y Performance spotted uncovered in the Alps!
✅ Sporty rear bumper
✅ New 21” wheels
✅ Carbon fiber rear spoiler
✅ Performance badgeH/t @stenboo pic.twitter.com/Wo7kUm9ZXu
— Tesla Newswire (@TeslaNewswire) June 20, 2025
Seguici qui