Tesla Model Y restyling: sarà questo il suo design? [RENDER]
Sarà questo il design del celebre crossover di Tesla dopo l'aggiornamento?
Tesla Model Y Restyling è una delle prossime novità per quanto riguarda la gamma di Tesla che seguirà l’aggiornamento della Model 3 dello scorso anno. A proposito di questo atteso modello, oggi vi segnaliamo che un giovane creatore digitale ha realizzato alcuni rendering del restyling della Tesla Model Y, che potrebbero rappresentare fedelmente la nuova versione del popolare SUV elettrico.
Ecco come potrebbe apparire il design del futuro Tesla Model Y Restyling
Inizialmente si era diffusa la voce che Tesla Model Y Restyling sarebbe potuto arrivare quest’anno. Tesla e Elon Musk hanno però smentito queste voci. Attualmente però sembra abbastanza certo che il nuovo crossover possa debuttare nel corso della prima metà del 2025. Non a caso di recente si stanno moltiplicando gli avvistamenti del prototipo camuffato in fase di test in strada. Inoltre più di recente, una fuga di notizie ha rivelato alcuni nuovi aspetti del design che saranno presenti nel restyling della Model Y.
Il creatore digitale Dominic BRNKMN sulla base delle ultime informazioni trapelate su questo modello ha realizzato un render in cui immagina così la versione aggiornata del crossover di Tesla. Possiamo notare come la barra luminosa posteriore, emersa nelle recenti fughe di notizie, modifichi l’aspetto della parte posteriore del Model Y.
Il frontale del veicolo appare più affilato, ispirato al restyling del Model 3, e include una barra luminosa che si abbina a quella posteriore. Tuttavia, non è ancora chiaro se questa barra luminosa anteriore sarà disponibile nella versione finale.
Seguici qui