Tesla: ora si può controllare l’auto con Siri

Il produttore statunitense ha rilasciato un aggiornamento dell'app per gli utenti iPhone

Tesla: ora si può controllare l’auto con Siri

Tesla ha aggiornato la sua app per iOS, introducendo la possibilità di controllare l’auto con Siri, l’assistente vocale di Apple. Si tratta di una funzione che rende più facile e comoda la gestione delle funzioni dell’auto, senza dover usare lo smartphone o il touchscreen. Con Siri, i proprietari di Tesla possono accendere o spegnere l’aria condizionata, aprire o chiudere le porte, avviare o fermare la ricarica, controllare lo stato della batteria e molto altro.

Le funzionalità di Tesla ora possono essere controllate tramite Siri

Per usare Siri con Tesla, basta aggiornare l’app Tesla all’ultima versione disponibile sull’App Store e abilitare la funzione “Hey Siri” sul proprio iPhone o iPad. Poi, basta pronunciare il comando “Hey Siri” seguito da una delle frasi supportate, come “Apri il bagagliaio della mia Tesla” o “Quanta carica ha la mia Tesla”. Siri risponderà vocalmente e mostrerà le informazioni sullo schermo del dispositivo.

La funzione di Siri con Tesla è compatibile con tutti i modelli di Tesla attualmente in vendita: la Model 3, la Model S, la Model X e la Model Y. La funzione richiede anche una connessione internet attiva e una sottoscrizione al servizio Premium Connectivity di Tesla, che costa 9,99 euro al mese e offre anche altre funzionalità come la navigazione satellitare, lo streaming musicale e i giochi online.

Autopilot Tesla

Tesla è una delle aziende più innovative nel settore delle auto elettriche, grazie alla sua costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni. Con l’integrazione di Siri, Tesla offre ai suoi clienti un’esperienza di guida più semplice e divertente, sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale e della connettività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)