Tesla realizzerà un SUV Cybertruck? [RENDER]
In attesa dell'avvio della produzione del pickup qualcuno immagina la sua versione SUV
Il pickup elettrico Tesla Cybertruck dovrebbe entrare in produzione nel corso della prima metà del prossimo anno. Si tratta di un modello particolarmente atteso come dimostrano le oltre 1,5 milioni di prenotazioni fin qui ricevute. Più volte il suo lancio sul mercato è stato spostato ma pare proprio che il 2023 sarà l’anno in cui effettivamente il nuovo modello della casa automobilistica di Elon Musk farà il suo debutto.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di un Tesla Cybertruck SUV
Nel frattempo qualcuno ipotizza come sarebbe una versione SUV di Tesla Cybertruck. Ci riferiamo a Scott Stewart di SAAW che ha realizzato un render di come sarebbe questa versione del pickup elettrico per il sito Electreck. L’autore del render ha utilizzato lo spazio che nel pickup viene destinato al letto posteriore aggiungendo una terza fila di sedili e realizzato un veicolo dall’aspetto di un vero e proprio SUV.
Un SUV Tesla Cybertruck potrebbe potenzialmente avere fino a nove posti grazie al sedile centrale dispiegabile in prima fila. Il modello inoltre utilizzando la stessa piattaforma di Cybertruck potrebbe avere un costo molto più basso rispetto a Model X.
Un veicolo di questo tipo potrebbe essere ideale per le famiglie molto numerose ma potrebbe anche risultare una vettura particolarmente adatta per essere utilizzata come taxi. Ovviamente si tratta solo di una ipotesi che non trova fondamento nella realtà dei fatti. Al momento infatti sembrano altre le priorità di Tesla.
Seguici qui