Tesla Roadster: tre unità del 2010 nuove di zecca scoperte in un container

Nel 2010, un acquirente cinese acquistò queste tre Tesla Roadster ma non le prese mai in consegna

Tesla Roadster: tre unità del 2010 nuove di zecca scoperte in un container

Tesla Roadster è una delle auto più famose tra quelle che sono state prodotte dalla casa automobilistica americana e di cui al momento non è chiaro se ci sarà una nuova generazione. Se in un primo momento sembrava scontato ed un prototipo era stato anche mostrato, negli ultimi tempi non si parla più del possibile arrivo. Tesla infatti preferisce dare la precedenza a veicoli che possano garantire un aumento delle quote di mercato più sostanzioso.

Ritrovate in un container tre Tesla Roadster del 2010 mai usate

A proposito di Tesla Roadster oggi vi segnaliamo un caso curioso. Questo riguarda tre unità del celebre modello che sono state ritrovate in un container nelle scorse ore in Cina. La particolarità del ritrovamento sta nel fatto che si tratta di tre auto prodotte nel 2010 che non sono state mai ritirate dal suo proprietario e dunque sono praticamente nuove di zecca. Le tre auto, una Radiant Red Sport Roadster, una Very Orange Sport Roadster e una Very Orange Base Model Roadster sono attualmente in Cina, ma saranno spedite alla Gruber Motor Company con sede in Arizona a metà maggio se le auto non verranno acquistate prima.

Tesla Roadster

Ovviamente non si sa esattamente quanti km abbiano percorso e se la loro batteria funzioni ancora. Al momento il rivenditore preferirebbe vendere le tre Tesla Roadster insieme e ha dichiarato di accettare offerte. In attesa di avere notizie certe sulla nuova generazione qualche cliente della casa di Elon Musk potrebbe consolarsi acquistando queste auto praticamente nuove.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)