Tesla Robotaxi: forse svelato il suo abitacolo
Prime immagini degli interni di Tesla Robotaxi?
Tesla ha pubblicato un nuovo video che mostra alcune immagini inedite degli interni di un veicolo mai visto prima. Potrebbe trattarsi di un primo concept degli interni del nuovo Tesla Robotaxi che sarà svelato ad agosto. Negli ultimi anni, la casa automobilistica di Elon Musk ha sviluppato un veicolo progettato interamente per la guida autonoma, denominato “Robotaxi”.
Prime immagini degli interni di Tesla Robotaxi?
Si conosce poco di questo veicolo, se non che dovrebbe essere privo di volante e pedali e avere un design “simile a un Cybertruck“. In un recente video pubblicato su X dallo stesso Elon Musk si intravede l’interno di un veicolo che non assomiglia a nessuna delle attuali vetture presenti nella gamma di Tesla. Si tratta di un’immagine in uno schermo che fa pensare si possa trattare proprio del futuro Tesla Robotaxi.
L’immagine mostra quello che sembra essere un veicolo a due posti senza volante e display centrale simile a quello che si trova negli attuali veicoli Tesla. I sedili sono diversi da quelli che si possono trovare nei veicoli moderni e qualcosa di più vicino a quello che è possibile trovare nei trasporti pubblici, come ad esempio un treno. Ricordiamo che Tesla Robotaxi sarà svelato il prossimo 8 agosto. Di recente la casa americana ha fatto sapere di aver accelerato i tempi di sviluppo di questo modello che potrebbe essere portato sul mercato già nel corso del prossimo anno.
The Tesla team put this together of their own volition (I did not ask for it). Thanks! https://t.co/8VRNhwmMxm
— Elon Musk (@elonmusk) May 20, 2024
Seguici qui