Tesla Robotaxi: primo avvistamento in strada? [FOTO SPIA]
La presunta prima immagine di Tesla Robotaxi è trapelata nelle scorse ore
Il 10 ottobre prossimo sarà svelato l’atteso Tesla Robotaxi. Al momento di questo veicolo non esistono immagini ufficiali. Tuttavia nelle scorse ore sul web è apparsa un’immagine, condivisa su Reddit, che secondo alcuni potrebbe essere la prima del futuro veicolo della casa automobilistica di Elon Musk.
La presunta prima immagine di Tesla Robotaxi è trapelata nelle scorse ore
Il veicolo, che è stato fotografato vicino a una Tesla Model Y, sembrava essere notevolmente più piccolo del crossover completamente elettrico più venduto. Nonostante le pesanti camuffature questo modello sembra essere, esteticamente parlando, un mix tra il pickup Cybertruck e il crossover Model Y.
Rapporti recenti hanno suggerito che Tesla avrebbe svelato il suo attesissimo Tesla Robotaxi “Cybercab” presso il Warner Brothers Studio di Burbank in California. L’avvistamento di questo strano prototipo giallo è avvenuto proprio li in zona. Anche questo secondo alcuni è un indizio che si potrebbe trattare proprio del futuro Tesla Robotaxi. Il prototipo avvistato in realtà sembra essere abbastanza simile all’immagine del concept anticipata nella biografia di Elon Musk di Walter Isaacson.
Originariamente questo modello doveva essere presentato ad agosto ma poi Elon Musk ha annunciato lo slittamento della sua presentazione al prossimo 10 ottobre. Al momento non è ancora chiaro quando vedremo il veicolo in strada. Molto probabilmente non prima del 2025 o addirittura del 2026.
Seguici qui