Tesla Semi: accelerazione pazzesca per il nuovo camion elettrico [VIDEO]

A poche settimane dalle prime consegne il camion elettrico immortalato mentre accelera in un video

Tesla Semi: accelerazione pazzesca per il nuovo camion elettrico [VIDEO]

Tesla Semi sarà la prossima grande novità per la casa automobilistica di Elon Musk. Il camion elettrico di Tesla è ormai giunto alla fase finale del suo sviluppo e le prime consegne dovrebbero avvenire entro fine anno.

A poche settimane dal debutto Tesla Semi mostra la sua accelerazione in un video

Nel frattempo continuano gli avvistamenti di Tesla Semi in strada. Un breve video pubblicato su Twitter nelle scorse ore ha mostrato un esemplare del nuovo camion elettrico di Tesla mentre tira un rimorchio e accelera da zero ad una velocità pazzesca mostrando grande potenza.

Occorre anche mettere in evidenza che questo Tesla Semi ripreso nel video aveva anche un suono davvero insolito e futuristico per essere un camion. Le prime consegne di questo veicolo dovrebbero avvenire il prossimo 1 dicembre. Almeno così hanno confermato alcuni dirigenti di Tesla. La prima azienda a ricevere il camion sarà Pepsi.

Le prime consegne saranno un vero e proprio evento. Elon Musk ha infatti anticipato che sarebbe stato presente alla consegna delle prime unità a a Pepsi. A proposito del suo camion di Classe 8, Elon Musk ha dichiarato inoltre che avrà un’autonomia di 500 miglia pari a 800 km a pieno carico. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo atteso debutto nei prossimi giorni.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)