Texas, 73 veicoli distrutti da un incendio in fattoria: le fiamme forse innescate da una sigaretta [VIDEO]

Auto divorate dal fuoco in pochi attimi

Texas, 73 veicoli distrutti da un incendio in fattoria: le fiamme forse innescate da una sigaretta [VIDEO]

Sono circa una settantina le auto che sono state distrutte da un incendio divampato nel parcheggio di una fattoria di Temple, in Texas, durante lo scorso fine settimana.

Forse una sigaretta ancora accesa ha innescato le fiamme

L’incendio si è sviluppato in un’area del parcheggio della Robinson Family Farm attorno alle 13 di sabato 15 ottobre. In quel momento nella fattoria texana si svolgeva l’annuale “Festival d’autunno” con centinaia di persone, molte delle quali si trovano nell’orto di zucche quando le fiamme sono iniziate a diffondersi nel vicino parcheggio.

Da una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme, a innescare l’incendio potrebbe essere stata una sigaretta non spenta correttamente e gettata sull’area erbosa del parcheggio. I pompieri hanno impiegato un paio d’ora per spegnere le fiamme.

Nessun ferito, ma tante auto completamente distrutte

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le immagini mostrano la rapidità con la quale l’incendio si è allargato, con dense colonne di fumo nero che si sono alzate in cielo e molte persone che si precipitano verso il parcheggio tentando di mettere in salvo i loro veicoli. Per molti di questi, come si notano della immagini sui sopra, non c’è stato nulla da fare. Le auto sono state divorate in pochi secondi dalle fiamme che le hanno completamente distrutte, riducendole a carcasse bruciate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)