The Blonds creano MINI Life Ball per la lotta all’ Aids

The Blonds creano MINI Life Ball per la lotta all’ Aids

L’ incontro fra moda e musica è sempre un evento, se poi l’ incontro è al Life Ball il risultato è ancora più coinvolgente e seducente, la coppia di designer americani, The Blonds ha creato in pieno stile Katy Perry, la nuova MINI Life Ball 2009.

Sono ormai nove anni che MINI è lo sponsor principale del Life Ball, l’ edizione di quest’ anno, la 19ma, avrà luogo il 16 maggio 2009, sarà anche l’ inizio di un ciclo di quattro anni, che vogliono simbolicamente rappresentare i quattro elementi fondamentali della vita, acqua, terra, aria e fuoco, la loro reincarnazione artistica. MINI è da sempre impegnata nel campo socio politico e questo evento benefico, il più importante a livello europeo a favore della lotta all’ Aids offre alla Casa britannica l’ opportunità, ancora una volta, di confermarlo.

Quest’ anno, per la prima volta, MINI Life Ball sarà il premio sorteggiato, tentare la sorte per riuscire a diventarne proprietario è semplicissimo, basta acquistare un bglietto dal costo di 10 euro in vendita presso tutte le manifestazioni Life Ball, ma anche in tutti i concessionari BMW e MINI in Austria, direttamente dal Life Ball, dal distributore ufficiale della lotteria Prokopp austriaca e, naturalmente, su internet. Per ottenere maggiori informazioni è sufficiente clicclare su www.mini.at Il ricavato del sorteggio sarà interamente devoluto alla lotta contro l’ HIV/AIDS.

Il portoricano Phillipe ed il designer statunitense David Blond sono le geniali menti che si celano dietro la griffe americana The Blonds, il due crativo si è ispirato all’ ultima la nuova MINI Cabrio per creare la MINI Life Ball 2009 che hanno voluto dedicare alla loro amica Katy Perry, impegnata nel mondo della musica dal 2001, affermatasi poi a livello internazionale nel maggio 2008 con l’ hit mondiale “I Kissed a Girl”, a cui si è poi aggiunto “Hot N Cold”. Al Life Ball la cantante salirà a bordo della Mini a lei dedicata percorrendo un lungo tappeto blu.

Uno stile esclusivo quello dei The Blonds, specializzati in creazione di alta moda, mise dallo spiccato glamour lucciccanti e sfavillanti, che star internazionali come Beyoncé, Alicia Keys, Rihanna, Shakira, Madonna, Britney Spears e Dita von Teese hanno indossato per le grandi occasioni. L’ esclusività del loro tocco unito allo stile personale di Katy Perry hanno reso possibile la creazione di questo esemplare di alta moda automobilistica: la MINI Life Ball 2009.

La MINI, fin dal momento del suo lancio, avvenuto nel settembre 2001, ha attirato le simpatie del pubblico come fosse una calamita, consacrata nel 2008 quando, ad appena sei anni dalla produzione di serie, ha venduto il suo milionesimo esemplare dall linea di montaggio dello stabilimento inglese di Oxford. Gli ingredienti di questo successo sono design, carisma e maneggevolezza.

La nuova MINI Cabrio è ancora più appetibile, un design aggiornato e funzionalità ancor più ampie, le tecnologie a bordo sono ancor più avanzate, potenziati anche i motori eppure più economici, sono stati ulteriormente ottimizzati i sistemi di sicurezza. Un sex appeal, se possibile, superiore, scaturisce dalle nuove attraenti nuance di colore ed equipaggiamenti, uno standard imbattibile di materiali e di esecuzione che, ancora una volta attestano l’ unicità della MINI Cabrio come unica cabrio premium nel suo segmento. Ottimizzata anche per la riduzione dei consumi e l’ abbattimento delle emissioni di CO2 con l’ adozione del sistema Auto Start Stop, la rigenerazione dell’ energia frenante ed il display del punto di cambiata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)