The Grand Tour, l’ex trio di Top Gear sta per tornare: si parte il 18 novembre [TRAILER]

Clarkson, Hammond e May in onda su Amazon Prime

The Grand Tour - "The Grand Tour", il nuovo programma che segna il ritorno in video di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, ex trio di Top Gear, inizierà venerdì 18 novembre su Amazon Prime.
The Grand Tour, l’ex trio di Top Gear sta per tornare: si parte il 18 novembre [TRAILER]

Per i fan e i nostalgici dello storico trio che fino a qualche tempo fa era alla conduzione di Top Gear, composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, l’attesa sta per finire. L’inseparabile terzetto è ormai pronto per tornare in pista per la gioia degli appassionati. 

Come molti di voi già sapranno Clarkson e soci saranno i protagonisti di “The Grand Tour“, un nuovo programma prodotto da Amazon e che andrà in onda sul canale on demand del colosso tech di Bezos. Sul canale Youtube di “The Grand Tour” è apparso il primo trailer che oltre ad anticiparci qualcosina sul contenuto, annuncia la data di inizio: 18 novembre.

Mancano dunque due mesi al via del nuovo programma di Clarkson, Hammond e May che in “The Grand Tour” promettono di tornare a far divertire i tantissimi fan che in tutto il mondo attendevano il loro ritorno. Nel video trailer rilasciato si possono notare alcune supercar delle Case più notes scorrazzare in pista a tutta velocità. Il programma “The Grand Tour” sarà composto da tre stagioni di 12 puntate ciascuna.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati