The Grand Tour: tutto pronto per la seconda stagione su Amazon [FOTO]

Arriva anche un libro dedicato al programma sulle auto

The Grand Tour seconda stagione - La seconda stagione di The Grand Tour, il programma con protagonista l'ex terzetto di conduttori di Top Gear, è pronto a partire su Amazon Prime Video con nuove avventure automobilistiche in giro per il mondo. Lanciato anche il libro "The Grand Tour - Guide to the World".

Amazon Prime Video ha rilasciato alcune immagini relative alla nuova stagione di The Grand Tour. La seconda stagione del nuovo format dedicato al mondo delle auto conferma in toto la squadra protagonista per tanti anni del fortunato programma televisivo Top Gear: Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.

Nella nuova stagione di The Gran Tour lo storico trio di giornalisti girerà il mondo attraversando quattro diversi Continenti in oltre 100 giorni passati all’avventura in numerosi angoli del pianeta tra i quali il Colorado, la Croazia, Dubai, il Mozambico, New York, la Spagna e la Svizzera.

Amazon per il momento non ha voluto svelare molto delle nuove avventure del mitico terzetto ex Top Gear, ma ha annunciato che nelle nuova stagione di The Grand Tour vedremo Clarkson, May e Hammond affrontare le catene montuose del Colorado, i fanghi del Mozambico e gli eccessi di Dubai.

Inoltre è stato realizzato anche un libro dal titolo “The Grand Tour – Guide to the World”, che sarà disponibile dal 31 ottobre prossimo e che viene descritto come una “guida indispensabile per gli appassionati, con tante informazioni e consigli, la maggior parte dei quali probabilmente è sbagliata e forse anche pericolosa”.

Il libro costa 29,99 dollari e comprende interviste esclusive dei tre presentatori, oltre ad una panoramica dei luoghi protagonisti di The Grand Tour e a delle sezioni speciali dedicate alle auto di polizia più veloci del mondo e ai principali produttori automobilistici.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati