The I.C.E. St. Moritz 2025: il 21 e 22 febbraio l’esclusivo Concorso d’Eleganza

Torna uno degli appuntamenti dedicati alle auto classiche più attesi della stagione invernale

The I.C.E. St. Moritz 2025: il 21 e 22 febbraio l’esclusivo Concorso d’Eleganza

L’edizione 2025 di The I.C.E. St. Moritz, uno degli eventi più attesi della stagione invernale, si svolgerà il 21 e 22 febbraio prossimo. Sugli scenari imbiancati dell’Engadina torna l’esclusivo concorso internazionale d’eleganza, che ogni anno raduna affascinanti auto classiche su un palcoscenico naturale particolarmente suggestivo.

Un paesaggio naturale d’eccezione

La città di St. Moritz e il suo lago ghiacciato saranno nuovamente l’incantevole cornice dell’esposizione di modelli da sogno, in cui tradizione e maestria artigianale si intrecciano con l’eccellenza del design e delle prestazioni.

Anche per l’edizione 2025, il programma alternerà momenti di esposizione statica ad attività dinamiche, in uno spettacolo destinato ad intrattenere il pubblico, mentre la giuria valuterà le auto in concorso e assegnerà l’ambito premio Best in Show.

The ICE St Moritz

Le cinque categorie del concorso

Sono cinque le categoria dell’edizione 2025 di The I.C.E. St. Moritz: Barchettas on the Lake, le auto scoperte biposto; Open Wheels, le monoposto progettate per la guida su pista tra gli anni ’50 e ’70: Concept Car & One Offs, esemplari unici creati su misura; Icons on Wheels, auto senza tempo; e Racing Legends, protagoniste in ambito racing.

Novità dell’edizione 2025

Non mancheranno alcune novità al programma 2025, come la presenza di alcune sessioni dinamiche dedicate alle auto moderne e l’estensione della manifestazione all’intera città di St. Moritz, con happening e attivazioni diffuse che andranno oltre il mondo automotive, abbracciando anche l’arte e la cultura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)