The I.C.E. St. Moritz: l’edizione 2023 del concorso si svolgerà il 24-25 febbraio

Le vetture partecipanti saranno suddivise in cinque categorie

The I.C.E. St. Moritz: l’edizione 2023 del concorso si svolgerà il 24-25 febbraio

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023 si terrà la nuova edizione di The I.C.E. St. Moritz, che riunirà le più splendide auto classiche nello scenario unico del lago ghiacciato di St. Moritz. Collezionisti, driver e appassionati sono attesi da tutto il mondo per due giorni all’insegna del glamour e della bellezza, circondati da un’atmosfera magica che solo questa località è in grado di offrire.

L’edizione di quest’anno rappresenta un format alternativo che contrappone momenti statici e dinamici, consentendo ai partecipanti di guidare le proprie auto sulla pista innevata, spesso utilizzata per partite di polo e corse di cavalli. Anche il pubblico avrà la possibilità di poter ammirare da vicino tutti i vari capolavori esposti.

Durante la prima giornata, il lago si trasformerà in un museo a cielo aperto, pensato per celebrare le vetture come vere e proprie opere d’arte. Fin dalla mattina, le auto faranno il loro ingresso all’interno del villaggio di The I.C.E. per essere esaminate e valutate dalla giuria di esperti. I membri della giuria avranno l’occasione di interagire direttamente con i proprietari così da conoscere i dettagli e le peculiarità di ogni singolo modello partecipante.

The I.C.E. St. Moritz

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato

Sabato 25 febbraio si svolgerà la fase più dinamica e spettacolare del concorso The I.C.E. St. Moritz. Durante la mattinata e nelle prime ore del pomeriggio, le vetture entreranno sulla pista del lago ghiacciato. In questo modo, la giuria potrà valutare l’alchimia tra i driver e le proprie vetture in azione e giudicare anche lo stile e la dinamica di guida sulla superficie innevata.

Al termine si procederà con la cerimonia di premiazione, che assegnerà i prestigiosi riconoscimenti riservati a ciascuna delle cinque categorie che caratterizzano l’evento di quest’anno: Open Wheels, Barchettas on the lake, Le Mans 100, Concept cars & One-offs e Queens on Wheels.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)