Thierry Metroz: “La DS N°8 rappresenta un’importante evoluzione del nostro linguaggio stilistico” [VIDEO]

Ecco cosa ci ha detto Thierry Metroz al Salone di Bruxelles a proposito della DS N°8

Thierry Metroz: “La DS N°8 rappresenta un’importante evoluzione del nostro linguaggio stilistico” [VIDEO]

La protagonista assoluta dello stand DS al Salone di Bruxelles è stata sicuramente la nuova DS N°8. Thierry Metroz, capo del design di DS Automobiles, ci ha illustrato le caratteristiche di questo modello rivoluzionario.

Ecco cosa ci ha detto Thierry Metroz al Salone di Bruxelles a proposito della DS N°8

Metroz ha spiegato: “La caratteristica principale della DS N°8 è senza dubbio la sua proporzione. Abbiamo lavorato intensamente per ottenere un equilibrio perfetto e, alla fine, abbiamo scelto una silhouette fastback. Questo design non solo conferisce alla vettura un’eleganza unica, ma garantisce anche un’eccellente efficienza aerodinamica, permettendo di raggiungere un’autonomia di 750 chilometri. Questo pone la nostra nuova vettura tra i primi tre modelli al mondo per qualità del design e prestazioni nel segmento delle auto di alta gamma.”

Ha poi aggiunto: “La DS N°8 rappresenta un’importante evoluzione del nostro linguaggio stilistico, grazie a molte innovazioni. La parte anteriore introduce un cofano con un elemento distintivo: una fascia nera centrale, una novità assoluta per il marchio. Inoltre, l’identità visiva è stata ridefinita con l’emblema DS illuminato, incorniciato da linee verticali. Anche i fari presentano una firma luminosa a forma di diamante, mentre le luci diurne sono caratterizzate da un motivo a V su entrambi i lati del paraurti anteriore.”

La DS N°8 ha fatto il suo debutto ufficiale proprio al Salone di Bruxelles, dove è stato possibile effettuare i primi ordini. Metroz ha concluso annunciando che le consegne inizieranno prima delle vacanze estive del 2025, un momento che segnerà l’arrivo sul mercato si una vettura destinata a ridefinire il concetto di lusso e innovazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)