Tokyo Auto Salon 2013: Honda S2000 Modulo Climax

Per gli amanti di Fast & Furious

Visto che per il momento il catalogo non offre una vera sportiva, Honda ha deciso di rispolverare la S2000, proponendo un allestimento che piacerà agli appassionati

È ormai lontano il tempo in cui Honda poteva contare sui suoi numerosi modelli sportivi. Le Honda NSX e la S2000 non ci sono più. Nemmeno l’Integra R, mentre la Civic Type R aspetta con ansia il suo restyling promesso da mesi. Per quanto riguarda invece il futuro della NSX, bisogna che gli uomini Honda finiscano i test prima di portela ammirare in carne ed ossa.

Per ovviare all’assenza di sportività nella sua gamma, che si concentra maggiormente sulle compatte e altre city car, Honda ha deciso di richiamare una vecchia star per il Tokyo Auto Salon 2013, il grande appuntamento tuning in Giappone. Il costruttore nipponico ha creato una partnership con Modulo per realizzare una S2000 leggermente rivista, che verrà esposta al salone.

Il roadster sportivo giapponese avrà diritto a qualche novità, anche se ad ogni modo non si può parlare di vero restyling. Il frontale è adesso caratterizzato da una lunga striscia orizzontale cromata, che dona uno strano effetto alla due posti. L’abitacolo, invece, riceve rifiniture più importanti in stile racing, mentre il motore è sempre quello che conosciamo con i suoi 240 cv.

Come detto precedentemente, la Honda S2000 non è più nel catalogo della Casa nipponica, ma è molto probabile che Modulo decida di realizzare il medesimo kit per i possessori del piccolo bolide proveniente dal Giappone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)