Top Gear a L’Aquila con la nuova Ferrari Daytona Sp3

Il celebre programma ha iniziato a girare una puntata speciale tra le strade della città abruzzese

Top Gear a L’Aquila con la nuova Ferrari Daytona Sp3

Top Gear ha iniziato le riprese di una puntata speciale che si svolgerà a L’Aquila e dove sarà presente la nuova Ferrari Daytona SP3. La vettura che costa oltre 2 milioni di euro è stata avvistata nelle scorse ore nelle strade della città abruzzese. Questo nonostante sia stata travestita da taxi come si evince nelle immagini realizzate da Piercesare Stagni. 

La nuova Ferrari Daytona SP3 a L’Aquila con la troupe di Top Gear

La troupe del famoso programma della BBC realizzerà una puntata speciale mostrando alcuni tra i luoghi più suggestivi della città a bordo di una nuova Ferrari Daytona SP3. Tra i luoghi che si vedranno in questa puntata  Campo Imperatore e il centro storico dell’Aquila, dalla Fontana Luminosa alla Basilica di San Bernardino, passando per la chiesa delle Anime Sante e Piazza Duomo, Piazza del Teatro, fino al mercato di Piazza D’Armi.

Top Gear è un programma che va in onda da molti anni e che continua ad essere estremamente popolare. Basti pensare che sono stati oltre 350 milioni gli spettatori che hanno visto almeno una puntata di questo show che ha anche vinto un Emmy Award. Dunque per L’Aquila si tratta di di una occasione importante per mettere in mostra le proprie bellezze.

Segnaliamo infine che il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi ha ringraziato l’assessore al Turismo, Ersilia Lancia, per essersi immediatamente attivata garantendo accoglienza e collaborazione alla troupe del programma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)