Top Gear, Jeremy Clarkson: “Il trio potrebbe tornare”

Nuova avventura per il terzetto lontano dalla BBC?

Top Gear Jeremy Clarkson - Il presentatore dello noto programma su auto e motori, licenziato dalla BBC, ha lasciato intendere che il trio con May e Hammond, che per anni ha condotto Top Gear, potrebbe ricomporsi in un nuovo show televisivo, ovviamente lontano dall'emittente britannica che ha allontanato Clarkson.
Top Gear, Jeremy Clarkson: “Il trio potrebbe tornare”

La squadra vincente di Top Gear, il celebre programma su auto e motori, composta da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, potrebbe fare il suo ritorno con un nuovo show televisivo, ovviamente lontano dalla BBC.

Dopo il licenziamento di Clarkson dall’emittente britannica per la rissa con uno dei produttori del programma, il 54enne showman è tornato a parlare in occasione di un evento di beneficenza durante il quale ha lasciato intendere, come riporta il quotidiano inglese The Indipendent, che il terzetto che fino a poco tempo fa è stato alla guida di Top Gear potrebbe ricomporsi in altri lidi televisivi: “Potremmo essere di nuovo da qualche altra parte, chi lo sa?“.

Le parole di Clarkson aprono uno spiraglio, probabilmente l’unico, per vedere ancora i tre insieme alla guida di uno show televisivo. Già subito dopo la decisione della BBC di allontanare definitivamente Clarkson, i suoi due compagni d’avventura May e Hammond si erano rifiutati di girare i nuovi episodi di Top Gear senza il loro collega e amico. Una situazione che difficilmente cambierà nei prossimi mesi con i vertici BBC che hanno capito che i due colleghi di Clarkson non si schioderanno dalla loro chiara posizione sulla conduzione del programma: “O tutti e tre o nessuno”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)