Top Gear, la BBC annuncia: Chris Evans è il nuovo conduttore

Contratto triennale per il presentatore TV inglese

Top Gear Chris Evans - Sarà Chris Evans, presentatore della TV inglese, a raccogliere il testimone di Jeremy Clarkson alla conduzione di Top Gear. A darne l'ufficialità è stata la BBC che ha "blindato" Evans per i prossimi tre anni. Le riprese del programma cominceranno tra poche settimane.
Top Gear, la BBC annuncia: Chris Evans è il nuovo conduttore

Il dopo-Clarkson ora ha un volto, quello di Chris Evans. Sarà il presentatore TV inglese (omonimo dell’attore americano) il nuovo conduttore di Top Gear. A darne l’annuncio ufficiale è stata la BBC che ha posto fine a mesi di rumor, ipotesi e smentite, dando notizia di aver firmato un contratto triennale con Evans che dunque sarà al timone della nota trasmissione televisiva automobilistica almeno per i prossimi tre anni.

L’emittente inglese fa sapere che le riprese del nuovo format di Top Gear con Chris Evans alla conduzione cominceranno già nelle prossime settimane, per consentire al programma di tornare in onda nel 2016. Evans, divenuto popolare sopratutto grazie al programma “The Big Breakfast” in onda su Channel 4, è legato a Clarkson anche da una solida amicizia, motivo però che non basta ad assicurare alla BBC e a Top Gear il successo e il seguito che il programma si è conquistato in questi anni.

Intanto l’ultimo episodio firmato da Clarkson verrà trasmesso dalla BBC il prossimo 28 giugno. Nel frattempo l’ex conduttore di Top Gear, insieme ai colleghi e amici May e Hammond, sono impegnati con il loro show dal vivo itinerante “Clarkson, Hammond & May Live” che ha debuttato a Belfast il 22 maggio scorso e nei prossimi messi toccherà Australia e Sudafrica, prima del gran finale di Londra a fine novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)