Top Gear Performance Car of the Year: in 12 verso il titolo [TRAILER]

Test drive di gruppo per scegliere la vincitrice

Top Gear Performance Car of the Year 2017 - Top Gear ha rilasciato un video trailer che svela i 12 modelli d'auto selezionati per concorrere al titolo del concorso Performance Car of the Year indetto dalla rivista automobilistica britannica.
Top Gear Performance Car of the Year: in 12 verso il titolo [TRAILER]

In occasione dell’edizione 2017 del Performance Car of the Year organizzato da Top Gear è stato pubblicato uno spettacolare video trailer che svela i 12 modelli che concorrono alla vittoria del titolo. 

Per eleggere il vincitore del concorso organizzato dalla rivista britannica, sono state effettuate diverse prove in pista e in strada, in particolare in Scozia, impegnando le vetture in una sorta di grande test drive di gruppo con confronti e prove comparative.

Nel filmato si possono apprezzare le accelerazioni di alcuni dei modelli in lizza, come la Lamborghini Huracan Performante, la Ford GT e la McLaren 720 S. Tra le altre ci sono anche la nuova Porsche 911 GT3, la Mercedes-AMG GT R e due hatchback sportive che non sono certo delle supercar come la Honda Civic Type R e la Volkswagen Up! GTI.

A completare il lotto delle vetture selezionate da Top Gear troviamo la Mercedes-AMG E63 S, la BMW M4 CS, l’Audi RS3 Sedan, la Lexus LC500 e l’Audi R8 Plus Spyder. Il nome del vincitore del titolo di Top Gear Performance Car of the Year 2017 verrà svelato il 1° novembre, ma prima di allora arriveranno nuove clip a raccontarci il percorso di selezione del modello che trionferà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)