Top Gear Performance Car of the Year: in 12 verso il titolo [TRAILER]
Test drive di gruppo per scegliere la vincitrice
In occasione dell’edizione 2017 del Performance Car of the Year organizzato da Top Gear è stato pubblicato uno spettacolare video trailer che svela i 12 modelli che concorrono alla vittoria del titolo.
Per eleggere il vincitore del concorso organizzato dalla rivista britannica, sono state effettuate diverse prove in pista e in strada, in particolare in Scozia, impegnando le vetture in una sorta di grande test drive di gruppo con confronti e prove comparative.
Nel filmato si possono apprezzare le accelerazioni di alcuni dei modelli in lizza, come la Lamborghini Huracan Performante, la Ford GT e la McLaren 720 S. Tra le altre ci sono anche la nuova Porsche 911 GT3, la Mercedes-AMG GT R e due hatchback sportive che non sono certo delle supercar come la Honda Civic Type R e la Volkswagen Up! GTI.
A completare il lotto delle vetture selezionate da Top Gear troviamo la Mercedes-AMG E63 S, la BMW M4 CS, l’Audi RS3 Sedan, la Lexus LC500 e l’Audi R8 Plus Spyder. Il nome del vincitore del titolo di Top Gear Performance Car of the Year 2017 verrà svelato il 1° novembre, ma prima di allora arriveranno nuove clip a raccontarci il percorso di selezione del modello che trionferà.
Seguici qui