Top Gear Performance Car of the Year: in 12 verso il titolo [TRAILER]

Test drive di gruppo per scegliere la vincitrice

Top Gear Performance Car of the Year 2017 - Top Gear ha rilasciato un video trailer che svela i 12 modelli d'auto selezionati per concorrere al titolo del concorso Performance Car of the Year indetto dalla rivista automobilistica britannica.
Top Gear Performance Car of the Year: in 12 verso il titolo [TRAILER]

In occasione dell’edizione 2017 del Performance Car of the Year organizzato da Top Gear è stato pubblicato uno spettacolare video trailer che svela i 12 modelli che concorrono alla vittoria del titolo. 

Per eleggere il vincitore del concorso organizzato dalla rivista britannica, sono state effettuate diverse prove in pista e in strada, in particolare in Scozia, impegnando le vetture in una sorta di grande test drive di gruppo con confronti e prove comparative.

Nel filmato si possono apprezzare le accelerazioni di alcuni dei modelli in lizza, come la Lamborghini Huracan Performante, la Ford GT e la McLaren 720 S. Tra le altre ci sono anche la nuova Porsche 911 GT3, la Mercedes-AMG GT R e due hatchback sportive che non sono certo delle supercar come la Honda Civic Type R e la Volkswagen Up! GTI.

A completare il lotto delle vetture selezionate da Top Gear troviamo la Mercedes-AMG E63 S, la BMW M4 CS, l’Audi RS3 Sedan, la Lexus LC500 e l’Audi R8 Plus Spyder. Il nome del vincitore del titolo di Top Gear Performance Car of the Year 2017 verrà svelato il 1° novembre, ma prima di allora arriveranno nuove clip a raccontarci il percorso di selezione del modello che trionferà.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati