Top Gear UK: a Natale andrà in onda uno speciale

Sarà un decoroso addio per l'ex trio

Top Gear UK - La BBC ha deciso di mandare in onda uno speciale Top Gear di Natale come decorso "addio" al trio di presentatori che hanno reso la trasmissione un vero e proprio fenomeno mondiale
Top Gear UK: a Natale andrà in onda uno speciale

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May hanno lasciato Top Gear all’inizio di quest’anno, ma ciò non ha fermato la BBC dall’annunciare i piani per la realizzazione di un nuovo speciale per le festività natalizie.

Si intitolerà “Top Gear: Dalla A alla Z” e sarà uno show speciale che celebrerà il grande successo del programma britannico dal 2002 al 2015. Allo show di Natale presterà la voce John Bishop e sarà ricco di “video sorprendenti, fatti e statistiche stravaganti degli ultimi 13 anni del più grande spettacolo del mondo dedicato all’automobilismo“.

Poco altro si sa riguardo questo già tanto atteso speciale, ma è certo che la BBC ci potrà regalare molti dietro le quinte, nonché una misteriosa guest star. Gli spettatori potranno anche vedere un notevole numero di acrobazie e di scherzi realizzati durante “l’era Clarkson”. Lo speciale sarà realizzato per evidenziare il “giornalismo brillante, la bella fotografia ed il trio di presentatori protagonisti di questo grande spettacolo televisivo.”

Lo show sarà ricco anche di filmati già visti in onda in questi anni e dovrebbe essere considerato come il decorso “addio” ai tre presentatori che hanno fatto della serie made in UK un fenomeno mondiale.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati