Topolino e gli Amici del Rally, la nuova serie Disney con Guido Meda e Neri Marcorè [VIDEO]

Dal 19 aprile su Disney Junior

Topolino e gli Amici del Rally è la nuova serie Disney ambientata nel mondo delle corse. Per il primo episodio, ambientato a Roma, due doppiatori d'eccezione: Guido Meda e Neri Marcorè

Disney Italia ha ufficialmente presentato la sua nuova serie “Topolino e gli Amici del Rally”, che andrà in onda sul canale Disney Junior (Pacchetto Sky, canale 611) a partire da mercoledì 19 aprile alle ore 17. Si tratta della versione italiana dell’originale Mickey and the Roadster Racers e vede i personaggi più popolari della famiglia Disney alle prese con un vero e proprio campionato di corse, naturalmente alla guida dei più improbabili dei veicoli da corsa. Dalla supercar di Topolino alla vasca da bagno di Pippo.

Il primo episodio della serie è ambientato proprio nel nostro Paese, per la precisione a Roma. Come gli altri, sarà diviso in due parti, la prima dedicata alla gara vera e propria, mentre la seconda è più sullo stile dei classici Disney con un po’ di informazioni interessanti sulla città nella quale la gara si è svolta. Risate assicurate, anche grazie ai bravissimi Guido Meda e Neri Marcorè, che interpretano rispettivamente la guida turistica Luigi e il critico Roby Roberts. Non vi anticipiamo nulla della trama, anche se qualche indizio lo potete trovare nel video che vi riproponiamo qui di seguito, dove i due doppiatori raccontano la loro esperienza. Vi consigliamo soprattutto la parte con Guido Meda, per godervi qualche aneddoto curioso e, soprattutto, la sua cronaca in stile MotoGP delle fasi finali della gara. Entrambi si sono trovati evidentemente a loro agio e Meda ha interpretato i personaggi a seconda delle sue personali conoscenze del mondo a due ruote. Chi potrebbe interpretare Topolino? Beh, naturalmente The Doctor Vale Rossi. Mentre lo sfortunato e simpaticissimo Paperino potrebbe essere Andrea Dovizioso.

Potrebbe essere una buona idea per far rinascere nelle nuove generazioni la passione per le auto, riconosciuta eccellenza del nostro Paese? Noi lo speriamo e insieme a noi anche Guido e Neri. Nel frattempo, l’appuntamento è per il 19 aprile! La griglia di partenza vede Topolino, Paperino, Pistone Pietro, Pippo, Minni e Paperina riscaldare i motori! Chi vincerà?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)