Tour Excellence DS N°8: il roadshow in concessionaria è partito da Como e Bologna [FOTO]

Il tour della DS N° 8 proseguirà fino a fine luglio toccando 45 DS Store in tutta Italia

La DS N°8 si presenta al pubblico italiano attraverso il Tour Excellence DS N°8, un roadshow che ha preso il via dalle città di Como e Bologna e che, fino alla fine di luglio, porterà la nuova Flagship DS in 45 DS Store in giro per l’Italia.

In ogni tappa del tour ciascuno degli showroom DS selezionati avrà a disposizione, esclusivamente per esposizione statica, uno dei quattro esemplari impegnati nel roadshow, tutti in versione Etoile da 230 CV, con livree Grigio Palladio o Grigio Cristallo. Il calendario del roadshow, con tappe e DS Store coinvolti, è disponibile sul sito di DS Automobiles.

Su base STLA Medium, prodotta a Melfi

Il “Tour Excellence DS N°8” darà l’opportunità di scoprire da vicino il primo modello di grandi dimensioni del marchio parigino, e più in generale di Stellantis in Europa, a nascere unicamente in versione 100% elettrica. La DS N°8 ha un importante significativo anche a livello produttivo essendo la prima vettura di Stellantis prodotta in Italia, nello stabilimento di Melfi, ad utilizzare la piattaforma multi-energy STLA Medium.

Fino a 750 km d’autonomia, con tre motorizzazioni elettriche

Caratterizzata da un’autonomia elevata che arriva fino a 750 km nel ciclo combinato WLTP e da un’efficienza aerodinamica ai vertici del segmento, la DS N°8 ambisce a diventare nuovo punto di riferimento tra i D-SUV elettrici. La gamma del nuovo D-SUV premim DS è disponibile negli allestimenti Pallas ed Etoile, con una gamma di powertrain che offre tre opzioni elettriche: 230 CV, 245 CV e 350 CV, quest’ultima con doppio motore per la trazione integrale. Sono due invece i tagli di batteria disponibili: da 74 kWh sulla versione da 230 CV e da 97,2 kWh sulle versioni Long Range da 245 e 350 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)