Toyota: arrivano le versioni Team Limited Edition [FOTO]

Disponibili per Yaris, CH-R, Rav4 e Auris

Toyota Team Limited Edition - Una nuova edizione limitata, per festeggiare la partnership tra Toyota ed i Comitati Olimpici e Paralimpici, verso i Giochi invernali di Pyeongchang. E' disponibile per Yaris, CH-R, Rav4 e Auris.

Tra meno di un mese si terranno le Olimpiadi invernali a Pyeongchang e Toyota ha iniziato una partnership con i Comitati dei Giochi Olimpici e Paralimpici, all’insegna dei valori dello sport. Per festeggiare questa collaborazione, il marchio giapponese ha introdotto sul mercato un nuovo allestimento in edizione limitata: è denominato Team Limited Edition ed è disponibile esclusivamente sulla motorizzazione ibrida elettrico-benzina. Le vetture su cui sarà possibile acquistare questo allestimento sono Yaris, C-HR, Rav4 ed Auris, con prezzi a partire da 23.450 euro.

Le Team Limited Edition sono caratterizzate da elementi distintivi che richiamano i colori della bandiera italiana raffigurata sugli specchietti retrovisori e con un badge Toyota Team. Sono inoltre equipaggiate con navigatore Go Plus, battitacco, treno di pneumatici invernali Pirelli con il primo stoccaggio Tyre Park Hotel inclusi nel listino della vettura e vernice Bianco Perla.

La versione Toyota Team Limited Edition di Yaris Hybrid è costruita sulla base della versione Active con cerchi in lega. Il C-HR, invece, è realizzato sulla base della versione Trend con Tech Pack. RAV4 2WD Hybrid è costruito sulla base della versione Dynamic con Power Back Door Kick, mentre Auris Touring Sports Hybrid presenta una versione speciale costruita sulla base della Active, con l’aggiunta di cerchi in lega da 17”, underrun anteriori e posteriori, profilo laterale basso silver e passaruota neri. Il listino prezzi è di 23.450 euro per la Yaris, 30.200 euro per l’Auris, 34.850 euro per il CH-R e di 38.000 euro per la Rav4.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati