Toyota e AS Roma: accordo di partnership per i prossimi tre anni
Toyota sarà presente sulle divise di allenamento della prima squadra
Toyota è un nuovo Main Global Partner della AS Roma. Il Gruppo metterà a disposizione della Società una flotta di automobili elettrificate – a marchio Toyota e Lexus – e una gamma completa di servizi di mobilità (col marchio) KINTO.
La fornitura di auto prevede una flotta che include Lexus RX; SUV Premium, Toyota RAV4, il SUV di grandi dimensioni della Casa e Toyota C-HR, primo urban crossover di Toyota. Tutta la flotta a disposizione della AS Roma sarà completamente elettrificata con tutti i modelli dotati della tecnologia Toyota Full Hybrid Electric.
Il brand KINTO proporrà il noleggio al car sharing, dal car pooling alla piattaforma ‘KINTO Go,’ l’app di mobilità integrata multimodale per pianificare gli spostamenti di tutti i giorni (trasporto pubblico, treno, micro-mobilità, parcheggi). Toyota sarà presente sul training kit – divise di allenamento – della prima squadra così come di tutte le squadre della AS Roma, maschili e femminili.
“Essere al fianco della AS Roma da quest’anno è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Toyota nel mondo dello sport e di collaborazione con aziende orientate alla mobilità sostenibile – dichiara Luigi Ksawery Luca’, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia. È una partnership che si inserisce all’interno del nostro piano di attivazioni che considera lo sport come un vettore virtuoso di principi e valori per la realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva. È per noi un grande privilegio poter mettere a disposizione della AS Roma la nostra flotta elettrificata e i nostri servizi di mobilità, certi che questa partnership contribuirà a diffondere maggiormente i nostri principi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente.”
“È con grande piacere che diamo il benvenuto a Toyota nel mondo giallorosso. È un incontro – spiega Pietro Berardi, Corporate Chief Executive Officer di AS Roma – che ci permette di affrontare le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco, insieme a un partner con il quale condividiamo non solo valori e principi legati allo sport e alla sostenibilità, ma anche la determinazione nell’offrire sempre il meglio a chi ripone fiducia nei nostri brand”
Seguici qui