Toyota Avensis restyling, prime immagini del maquillage

La casa automobilistica giapponese Toyota sta sviluppando la nuova Avensis restyling e lo testimoniano queste foto spia: ritraggono due esemplari della vettura di segmento D del Sol Levante, completamente privi di camuffamenti, caratterizzati da alcune modifiche estetiche rispetto alla berlina ed alla station wagon oggi commercializzate nel listino dell’azienda nipponica. Ciò ci fa supporre che il maquillage sia già pronto (anche se non così profondo) e che la presentazione potrebbe avvenire tra poco tempo: non sarà anche lei una delle protagoniste del Salone di Francoforte 2011? Se debuttasse durante la kermesse tedesca, la nuova Toyota Avensis restyling sarebbe successivamente introdotta nella gamma prima della conclusione dell’anno.

Dato che mancano dettagli ufficiali in merito, possiamo soltanto dire – dopo aver esaminato queste foto spia – che la nuova Toyota Avensis restyling sarà caratterizzata da una nuova fascia paraurti anteriore, da una nuova mascherina centrale-frontale e da nuovi gruppi ottici anteriori (ancora più spigolosi, sicuramente più appuntiti), da nuovi fari posteriori e da un nuovo paraurti, sotto il portellone posteriore. In generale, possiamo dire che con questo maquillage la casa automobilistica Toyota ha reso la terza generazione di Avensis, in commercio dall’anno 2009, ancora più spigolosa ed ancora più granitica, rigida, ruvida, dura.

Non riusciamo a rintracciare – da queste immagini – le possibile modifiche effettuate all’interno dell’abitacolo di Toyota Avensis; neppure conosciamo i probabili cambiamenti a livello tecnico.

Scopriremo ogni dettaglio sulla nuova Toyota Avensis restyling successivamente al debutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)