Toyota Aygo X-Cite Yellow: al via le vendite sul mercato italiano [FOTO UFFICIALI]
La citycar giapponese si rinnova con una nuova versione
Toyota Aygo X-Cite Yellow – Il costruttore giapponese aggiunge un tocco di colore alla gamma della sua compatta proponendo la nuova versione denominata X-Cite Yellow che va a completare così la line up di versioni disponibili per l’Aygo. Di fatto la versione new entry va ad affiancarsi alle già esistenti X-Play, X-Wave e X-Pure caratterizzate tutte da elementi di stile esclusivi e ricercati.
Come si può facilmente evincere dal nome, la nuova Aygo X-Cite Yellow è caratterizzata da una livrea bicolore in cui la carrozzeria è di colore per l’appunto Yellow ed il tetto e i montanti sono di colore nero a contrasto. Inoltre, i classici elementi distintivi dell’attuale generazione di Aygo come la “X” frontale, l’inserto del paraurti posteriore, i cerchi in lega a cinque razze doppie da 15″ sono in colore Piano Black mentre la finitura del coprimozzo centrale è in tinta con la carrozzeria. A livello estetico gli interni copiano il contrasto cromatico degli esterni: le bocchette di ventilazione ed il pomello del cambio sono in colore Yellow mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono nero lucido.
La nuova Toyota Aygo X-Cite Yellow è equipaggiata col motore 1.0 3 cilindri VVT-i da 69 cv (garantisce consumi ed emissioni ai vertici della categoria) che può essere abbinato sia al cambio manuale che automatico. Tra gli opzionali disponibili è possibile scegliere il Toyota Safety Sense che, grazie a dispositivi quali il Sistema Pre-Collisione (PCS)e l’Avviso Superamento Corsia (LDA), è in grado di assicurare una guida ancora più sicura. L’inedita Toyota Aygo X-Cite è già disponibile presso tutte le concessionarie con un prezzo di listino di 14.000 euro nella versione 5 porte, ma durante la fase di lancio sarà disponibile in promozione a 12.150 euro con un vantaggio cliente di ben 1.850 euro.
Seguici qui