Toyota C-HR Concept, svelata la prima immagine teaser del nuovo crossover

Anteprima mondiale al Salone di Parigi

Toyota C-HR Concept - Toyota C-HR è il nuovo crossover ibrido che la Casa giapponese ci fa pregustare visivamente in vista del debutto ufficiale al Salone parigino. Con uno stile dinamico e sportivo, la C-HR in versione di serie non dovrebbe debuttare prima del 2017.
Toyota C-HR Concept, svelata la prima immagine teaser del nuovo crossover

La Toyota C-HR Concept è il nuovo prototipo che la Casa giapponese presenterà per la prima volta tra poche settimane al Salone di Parigi. In attesa di scoprirlo dal vivo Toyota ci offre un anticipazione rilasciando la prima immagine teaser della sua nuova concept car. Si tratta di un crossover della linee dinamiche sul quale il costruttore nipponico non ha ancora rivelato nulla, se non che combina un nuovo design con un’esperienza di guida coinvolgente affidandosi all’alimentazione ibrida.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul prototipo Toyota ci si affida alle indiscrezioni secondo le quali la C-HR Concept sarebbe strettamente correlata alla Auris Cross, immortalata qualche tempo fa in alcune foto spia. Difficile che la versione di serie della C-HR possa vedere la luce prima del 2017, quando si andrà a posizione nella gamma sotto la Toyota RAV4.

Dall’immagine rilasciata da Toyota si apprezza il profilo sportivo, l’assetto rialzato da terra ed un look che si preannuncia particolarmente dinamico che rende la C-HR Concept accattivante già da questa prima anticipazione visiva. Per scoprire ulteriori caratteristiche del nuovo crossover ibrido giapponese l’appuntamento è alla kermesse automobilistica parigina di inizio ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)